WHR Berenice
La struttura
Berenice Resort si trova in un luogo davvero unico e sorprendente a Berenice. Questa località si trova a 110 km a sud di Marsa Alam ed a 5 km a sud della piccola città beduina di Hamata. Hurghada dista 400 km a nord. Berenice è considerata una delle principali mete per diving e sport acquatici.
Le camere
Presenti 55 camere completamente rinnovate. Tutte le camere dispongono di terrazzo, aria condizionata, tv, asciugacapelli, mini bar e cassetta di sicurezza.
Bar e risposranti
Presente un ristorante principale “Atlantic Restaurant”, un bar in spiaggia ed un altro bar. Presenti inoltre un ristorante à la carte di pesce, una pizzeria, un lobby bar, una discoteca, un bar in piscina ed una tenda beduina con angolo per la shisha.
Animazione e divertimenti
Presente teatro e club per bambini
Varie
Presente un negozio, internet point, biliardo e ping pong. Servizio lavanderia.
Il Diving Center
Lo chiamano “Acquario di Allah”. Un nome impegnativo. Ma immergersi nelle acque limpide del Mar Rosso, sfiorati da migliaia di pesci multicolori, offre davvero emozioni impagabili.
Proprio queste acque, purissime grazie all’assenza di fiumi che vi si riversano e alla scarsità di precipitazioni, regalano a sub esperti o nuotatori armati di pinne, maschera e boccaglio, le meraviglie di un acquario naturale, dove si resta estasiati davanti a giardini di corallo, tartarughe e mante, squali e delfini.
Il diving center è a disposizione di quanti desiderano esplorare questo meraviglioso mondo sommerso che la località offre sia ai più esperti sia a quanti desiderano avvicinarsi per la prima volta a questo sport.
Il centro si avvale di un qualificato staff internazionale e può contare su una propria flotta di imbarcazioni. Organizza, per gli appassionati di tutti i livelli corsi settimanali ed immersioni da terra, dalla barca, i full day e le escursioni in mare.
Partenza: sabato da Milano, Bergamo, Bologna, Verona e Roma
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 11:03 del 24 giugno
Ottimo se uno cerca tranquillità e mare splendido. Resort molto minimalista, non è un 4 stelle come lo descrive il sito, ma noi sapendolo in anticipo ci siamo trovati bene. ottimo anche il diving, sono mlto in gamba. Il mare è veramente incontaminato e la barriera non supersfruttata come altri posti.
alle ore 2:32 del 08 giugno
Zabargad e' un - quasi - 3 stelle ma decoroso e pulito, inutile pretendere un servizio da categoria superiore. Non esiste l'accesso al mare dalla spiaggia del resort perche' tutto reef: bisogna prendere una navetta per raggiungere spiagge limitrofe in 10-15 minuti. Animazione sempre presente ma non invadente. Diving ottimo, bellissimi punti di immersione in 1 ora di barca. Pontile danneggiato da tempesta rende difficile l'unico accesso al mare in caso di vento o mare agitato. Chi si immerge ci torna in questo resort, gli altri no.