DivingDiving
Forgot password?

Diving a Roatan, in Honduras

Chi vuole fare diving in Honduras va a Roatan: l’isola dei Caraibi è a circa 40 miglia dalla costa settentrionale e lontana dalle solite rotte caraibiche. Qui la barriera corallina, seconda al mondo per grandezza, vi farà incontrare squali grigi e delfini.

Roatan è la più grande delle Bay Island e da lontano appare come una sottile striscia di sabbia bianca circondata dal colore azzurro intenso del mare e dal verde della sua vegetazione.

I fondali marini sono un paradiso per gli amanti delle immersioni e soprattutto: Peter’s Place, Light House Reef e Green Out House Wall.

Da vedere a Roatan c’è anche il delfinario, nella zona di Anthony’s Key, e una piccola fattoria dove allevano centinaia di iguane colorate.

Diving center a Roatan

Nel Henry Morgan Resort c’è il TGI Diving Roatan, diving center con qualifica PADI (Professional Association of Diving Instructors) 5 Star Training Facility che può rilasciare brevetti internazionali, dal primo livello Open Water Diver fino al grado di Assistente Istruttore.

Inoltre se siete particolarmente interessanti a conoscere meglio gli squali potete scegliere la specialità TGI Shark Diver Specialty.

A disposizione degli iscritti un fornito parco attrezzature di alta qualità e una grande piscina adiacente al Diving Center dove effettuare corsi in massima sicurezza.

Per informazioni più dettagliate visitate il sito web ufficiale: TGI Diving Roatan, troverete anche una pratica mappa con tutti i punti di escursione.

Isola di Roatan

Roatan

VACANZE DIVING: ultime offerte della settimana!

Non perdere queste occasioni CLICCA E SCOPRI programma, foto e recensioni!

  • Pom Pom Island Resort

    Nel paradiso tropicale circondato da sabbie bianche e acque azzurre del Mare di Celebes, sorge questo piccolo resort, costruito […]

  • Garoda Resort

    Situato all'interno del Parco Marino di Watamu, si affaccia su uno dei tratti di mare e di spiaggia più belli della zona […]

  • Loharano Ora Resort 4 stelle

    L’hotel sorge sulla costa nord-occidentale di Nosy Be di fronte all’isola di Sakatia. […]

  • Lotus Bungalow Candidasa

    Inserito in un lussureggiante giardino di palme da cocco, il Lotus Bungalows è situato in località Candidasa, […]

  • M/Y Dream Catcher II 4 stelle

    Splendida imbarcazione, costrutita a maggio del 2008 e dotata di ogni confort moderno da godere in mezzo alla più […]

  • Barefoot Eco Hotel

    Incantevole hotel immerso nella vegetazione ed adagiato su una spiaggia lunga ben 500 metri. Il Barefoot Eco Hotel è a […]