Commenti

pasquale1963

alle ore 10:26 del 14 gennaio

5.0/5.0

Grazie ai consigli di Monica Cervi abbiamo scoperto questa isola incantata.............. spiagge bellissime e non affollate, natura travolgente, ottima organizzazione, struttura che offre molte alternative per i giorni di vacanza, SPA di altissimo livello, molto adatto alle famiglie.

Vedi l'offerta

mr.lucagasparini

alle ore 10:16 del 18 dicembre

5.0/5.0

Organizzazione impeccabile, bella barca, guide subacquee attente e professionali, staff Maldivian gentile e disponibile. Che dire, viaggio perfetto!

Vedi l'offerta

angelojohn

alle ore 2:43 del 05 settembre

5.0/5.0

Il viaggio è stato costruito in base alle nostre esigenze ed il riscontro che abbiamo ottenuto è senz'altro più che positivo! Le strutture sempre centrali e di livello, gli spostamenti organizzati alla perfezione e con servizi di lusso. Pensavamo di risparmiare e godere di un buon pacchetto, abbiamo invece avuto davvero il privilegio di vivere una vacanza da sogno e ben oltre le aspettative. Kuala Lumpur metropoli dall'eco di Sandokan, Bali con soggiorno ad Ubud senz'altro mistica, Gili Trawangan frizzante, giovane e suadente, Singapore la quintessenza della civiltà, il futuro a portata di mano. Grazie a Luigi il quale non solo ci ha guidati nella scelta ma ci ha seguiti passo passo, costruendo esattamente il viaggio che avevamo sognato ad un prezzo sicuramente più basso della media ma con una qualità sicuramente superiore. Grande esperienza!

Vedi l'offerta

melinato.marzia

alle ore 6:31 del 25 agosto

5.0/5.0

Esattamente quello che volevamo!!! Mare stupendo, resort all'altezza delle aspettative, spostamenti organizzati nel minimo dettaglio, un paradiso nel vero senso del termine!! Selene la nostra consulente è stata sempre super disponibile e attenta alle nostre esigenze, la consiglio caldamente!!! Viaggio bellissimo, grazie evolution travel!!!

Vedi l'offerta

mguffanti

alle ore 11:03 del 01 agosto

5.0/5.0

Vacanza perfetta per chi ,come noi, ricerca un luogo per fare immersioni e rilassarsi. Mezza giornata l'abbiamo dedicata all'escursione nel deserto ed e' stata un esperienza veramente al di sopra di ogni aspettativa. Immersioni bellissime e ben organizzate . Un grazie a Selene per averci organizzato il viaggio.

Vedi l'offerta

rossa.giunti

5.0/5.0

Tour di Giava e soggiorno a Komodo a metà luglio, tutto è stato perfetto, anzi oltre ogni aspettativa. Siamo stati accolti a Yogyakarta dalla guida parlante italiano, un ragazzo gentile, simpatico e ben preparato, e lo stesso si può dire dell'autista che ci ha accompagnati in un bellissimo giro che comprendeva Prambanan, Borobodur, l'escursione sul vulcano Bromo... e tanto altro. Tutte le sistemazioni in albergo sono state perfette, sia per la comodità della location, sia per il livello dell'ospitalità (d'altra parte su questo l'Indonesia raramente delude). Ci siamo poi trasferiti al Komodo Diving Resort, che dire? il Paradiso in terra, solo 16 eco-bungalow (il resort è eco per davvero) con tutti i comfort possibili, personale squisito, cibo ottimo indonesiano a pranzo, italiano a cena, Stefano ed Antonello, i due proprietari, sempre disponibili hanno saputo creare un ambiente familiare ma contemporaneamente altamente professionale. Una menzione speciale per il diving, abbiamo fatto ogni giorno immersioni meravigliose, alcune facili altre più impegnative per via delle correnti abbastanza imprevedibili ed improvvise, sempre accompagnati da guide perfettamente in controllo della situazione, in massima sicurezza ma anche con tanto, tanto divertimento. Insomma, tutto piuccheperfetto! Walter Quintavalle e Daniela Romano continuano a non deluderci, ma stavolta sarà difficile superarsi

Vedi l'offerta

monicervi

alle ore 9:25 del 12 giugno

5.0/5.0

Ottima organizzazione da parte del tour operator; Walter Quintavalle e Daniela Romano hanno fatto un ottimo lavoro! Resort semplice che regala immense emozioni. La lingua di sabbia, Robinson Island, l'isola deserta, la SPA sono luoghi che resteranno nella mente e nei ricordi. Aperitivi al tramonto sulla spiaggia osservando il tramonto sull'oceano non hanno prezzo. See you soon Monica

Vedi l'offerta

silvana.nappa

alle ore 7:29 del 12 giugno

5.0/5.0

Vacanza fantastica. Isole tutte da sogno. Laguna con colori che restano nella mente e nel cuore. Fun Island semplice, essenziale ottima cucina ampia e bellissima spiaggi. All'isola di robinson adiacente si vive un'atmosfera magica. Biyadhoo la mia preferita con una ricca barriera a poche bracciate. Ho trovato molto bella verde e nel contempo curatissime sia l'isola di Sun Island che il Meeru. Entrambe grandi con camere belle e dotate di ogni confort. Che dire.... voglia di ritornare!!!

Vedi l'offerta

laura.veccia

alle ore 1:22 del 21 marzo

5.0/5.0

La nostra vacanza è andata benissimo, tutto ha funzionato senza intoppi sia i voli aerei con scalo a Dubai (viaggiavamo con Emirates), che i trasferimenti in barca all'isola. Il consulente viaggi ha capito perfettamente le nostre esigenze consigliandoci Biyadhoo: isola semplice, senza water bungalow, con il reef invece tutto balneabile e siti di immersione facilmente raggiungibili, che è stata tutto questo e anche di più. L'isola colpisce per la sua vegetazione rigogliosa, poco violata dalle costruzioni e che offre ampie zone d'ombra sulla spiaggia bella e ampia. Da questa il reef è facilmente raggiungibile a nuoto e attraverso 7 pass, sparse tutto intorno nella laguna.Oltre alle miliardi di pesci coloratissimi tipici della barriera corallina, qui è possibile incontrare, anche solo facendo snorkeling, tartarughe marine, aquile di mare e squaletti pinna nera (gli inoffensivi cuccioli anche nella laguna, in soli 50 cm d'acqua) e con un pò di fortuna anche un bel branco di socevoli Platax (Bat fish). Le stanze sono ampie e gradevoli, dotate di un buon sistema di condizionamento e tenute perfettamente in ordine dal gentilissimo personale maldiviano. Il ristorante offre vasta scelta di cibi, non solo tipici delle Maldive, per cui è diffcile stancarsi. Inoltre buona scelta di frutta e verdura fresca tutti i giorni. Il diving offre un ottimo servizio in ragione della cortesia e simpatia degli istruttori, dei dive masters ed ancora una volta dei ragazzi maldiviani, buoni siti di imemrsione e la possibilità di conseguire brevetti Padi. Infine il rapporto qualità/prezzo della vacanza risulta interessante. Ora non ci resta che tornare a Biyadhoo. Un consiglio per chi non lo sapesse: prima di partire fatevi abilitare temporaneamente dalla vostra banca la carta di credito per i paesi extraeuroopei, altrimenti alle Maldive non funziona.

Vedi l'offerta

corinnajuby

alle ore 7:20 del 09 marzo

5.0/5.0

Albergo in posizione straordinaria con una barriera corallina meravigliosamente intatta anche per la scelta saggia della struttura di costruire un pontile che permette agli ospiti di raggiungere il mare senza danneggiare il reef. Tramite il pontile si raggiunge l esterno della barriera (ideale per chi fa diving ) , e due favolose piscine naturali popolatissime dall acqua turchese in posizione protetta all interno della costa. C'e la possibilità di fare stupende passeggiate lungo la costa e raggiungere un anfratto di mangrovie delizioso. Uno spettacolo guardare le aquile che nidificano nelle mangrovie, pescare in un mare incontaminato. Per chi vuole allenarsi ci sono anche due piscine bellissime e ben tenute. Le Camere sono pulite e molto graziose ,il ristorante con cucina internazionale (ottima) e locale, fantastico il baba ganoush ,il kebab e le insalatine orientali !!! Staff gentilissimo , cordiale e sempre disponibile. All interno della struttura ci sono anche alcuni negozietti di artigianato locale, abbigliamento,un piccolo market che vende un po di tutto, dalle creme solari alle sigarette. C'e un negozietto di essenze e profumi auto-prodotti ed un negozietto di spezie. Ci sono davvero tutti gli ingredienti per chi come noi voleva dopo anni di vacanze strapazzo e trekking, concedersi due settimane di assoluto relax godendo di un posto bellissimo e della cordialità dei suoi organizzatori straordinari. Un grazie ai due assistenti Alex e Musti per la loro generosa disponibilità ed i loro consigli. Un grazie a Simona per l organizzazione perfetta !!!! Insomma che dire ? Andateci ne vale la pena !

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!