Se vuoi fare diving in Kenya allora scegli Watamu, un viallaggio tra Malindi e Mombasa famoso per il fenomeno della bassa marea che ti permette di passeggiare in mezzo al mare!
E poi a Watamu c’è Garoda Beach, Turtle Beach, considerata la spiaggia più bella di tutto il Kenya.
Questo paese oltre a essere una delle mete preferite per i safari è anche il posto ideale per le immersioni subacquee e quindi una vacanza decisamente all’insegna della natura, tra animali e pesci!
Il Parco Marino di Watamu parte della Riserva Nazionale Marina di Malindi è il paradiso di chi vuole vedere pesci anche in superficie, oltre alle immersioni, infatti, potrete fare anche snorkeling.
Altra esperienza da non perdere è il Safari Blu: dopo qualche ora di navigazione nel parco marino eccoci arrivare alla riserva naturale di Mida Creek .
Qui la barriera corallina vi affascinerà per i suoi colori davvero straordinari, è sicuramente il caso di qualche fotografia subacquea!
Infine, tolte pinne e bombole, vi consigliamo una visita alle Rovine di Gede a poco più di 8 km da Watamu: farete un tuffo anche questa volta, ma nella storia dell’antica città Swahili!
IMPERDIBILI OFFERTE “SPECIALE DIVING” firmate Evolution Travel
CLICCA E SCOPRI TUTTO: tante foto, recensioni dei viaggi, programma dettagliato e altro ancora!