MALDIVE - Atollo di Male Sud

Rihiveli Beach Resort 3 stelle superior

  • Volo + Soggiorno
  • 10 giorni / 7 notti
  • 3 stelle
  • Pensione completa

Ad 1 ore e 30 minuti di barca veloce dall'aeroporto di Male, il Rihiveli Beach Resort è un piccolo gioiello incastonato in una laguna folgorante. Il suo motto, “no news no shoes”, ne esprime l’atmosfera di raffinata ed elegante semplicità, per una vacanza da vivee in totale relax oppure in modo dinamico grazie alla vasta offerta di attività sportive. 


Dettagli

Rihiveli Beach Resort


48 bungalow arredati in stile locale, moderno, essenziale e fresco, in legno e muratura, con tetto e pavimento in legno chiaro. Ogni camera è dotata di ventilatore a pale e un patio con 2 lettini per il sole, giardino con amaca, teli mare. Per alcune la sala da bagno e' in stile maldiviano, con doccia all’aperto. Cassetta di sicurezza ed asciugacapelli presso la reception.

Il ristorante costruito su palafitte sull’acqua propone prima colazione, pranzo e cena a tema. La codivisione dei tavoli con  altri ospiti del resort rende le serate molto conviviali e vivaci. Altre cene a tema vengono organizzate sulla spiaggia. Ogni giorno è previsto un pranzo barbecue sull’isoletta Sunrise. Per un aperitivo al tramonto il bar sulla spiaggia, dove vengono organizzate attività come cinema e discoteca. 


Benessere e divertimento
Il resort propone numerose attività sportive gratuite come canoa, catamarano, snorkeling, sci d’acqua, windsurf, badminton, pallacanestro, bocce, ping-pong, pallavolo, stretching; giochi da tavola (carte, backgammon, scacchi), biliardo.
Sempre incluse nella quota il resort offre alcune escursioni. Piccola biblioteca e servizio lavanderia gratuito.

Centro immersioni PADI, uscite di pesca, snorkeling notturno e boutique sono invece da pagare extra.

Il nostro punto di vista
È una delle isole più naturali. Il suo motto, “no news no shoes”, ne esprime l’atmosfera. Una laguna spettacolare, dall’acqua cristallina, dove la spiaggia di sabbia bianchissima contrasta con il verde intenso della vegetazione. La raffinata ed elegante semplicità può essere vissuta in relax o in modo dinamico grazie alla vasta offerta di attività sportive. 


Date e prezzi
NoSub/Sub
Incluso/Escluso

Le quote s'intendono a persona in beach bungalow doppio. 


La quota comprende:
- Trasporto aereo in classe turistica con voli Turkish Airlines da Roma (partenze da Milano, torino, napoli, venezia e genova con leggero supplemento. Vedi listini)
- Franchigia bagaglio 20 kg
- Trasferimenti in barca veloce,
- Soggiorno di 7 notti in beach bungalow doppio
- Pensione completa
- gst tax e green tax


La quota non comprende: 
- eventuale adeguamento tariffario cambio euro/dollaro
- Quota iscrizione, incluso assicurazione medico/bagaglio, € 55.00 a persona
- Tasse aeroportuali a partire da circa euro 350,00 per persona (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto). 
- Assicurazione annullamento facoltativa 3,5% del totale viaggio + € 5.00 garanzia Covid
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 

ATTENZIONE!
Le quote indicate prevedono il viaggio con volo di linea; sono elaborate sulla base delle migliori tariffe aeree disponibili al momento della stesura del programma, in particolari classi di prenotazione e, molto spesso, con emissione immediata del biglietto e inoltre soggette a riconferma al momento della prenotazione. Il nostro consiglio è quello di prenotare con un certo anticipo. Le tariffe sono indicate al cambio attuale e soggette ad adeguamento in caso di apprezzamento del dollaro. 
Prenotazioni effettuate in date relativamente vicine alla partenza possono comportare l’applicazione di supplementi del costo dei voli, in maniera direttamente proporzionale allo stato di riempimento degli aeromobili.
Si consiglia quindi sempre di richiedere le prenotazioni dei voli con il maggiore anticipo possibile; le sole prenotazioni dei voli non sono, fra l’altro, impegnative e consentono sempre al cliente di avere un certo tempo per confermare o meno il pacchetto


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!