Chi vuole fare diving in Honduras va a Roatan: l’isola dei Caraibi è a circa 40 miglia dalla costa settentrionale e lontana dalle solite rotte caraibiche. Qui la barriera corallina, seconda al mondo per grandezza, vi farà incontrare squali grigi e delfini.
Roatan è la più grande delle Bay Island e da lontano appare come una sottile striscia di sabbia bianca circondata dal colore azzurro intenso del mare e dal verde della sua vegetazione.
I fondali marini sono un paradiso per gli amanti delle immersioni e soprattutto: Peter’s Place, Light House Reef e Green Out House Wall.
Da vedere a Roatan c’è anche il delfinario, nella zona di Anthony’s Key, e una piccola fattoria dove allevano centinaia di iguane colorate.
Diving center a Roatan
Nel Henry Morgan Resort c’è il TGI Diving Roatan, diving center con qualifica PADI (Professional Association of Diving Instructors) 5 Star Training Facility che può rilasciare brevetti internazionali, dal primo livello Open Water Diver fino al grado di Assistente Istruttore.
Inoltre se siete particolarmente interessanti a conoscere meglio gli squali potete scegliere la specialità TGI Shark Diver Specialty.
A disposizione degli iscritti un fornito parco attrezzature di alta qualità e una grande piscina adiacente al Diving Center dove effettuare corsi in massima sicurezza.
Per informazioni più dettagliate visitate il sito web ufficiale: TGI Diving Roatan, troverete anche una pratica mappa con tutti i punti di escursione.
Isola di Roatan
VACANZE DIVING: ultime offerte della settimana!
Non perdere queste occasioni CLICCA E SCOPRI programma, foto e recensioni!