KAHRAMANA RESORT 5 stelle
Camere
Lo stile architettonico unico di questa struttura, la rende elegante, caratteristica e molto romantica. Le stanze, tutte realizzate in pietra locale, sono di due categorie: nel corpo centrale ci sono 180 camere vista mare, spaziose ed elegantemente arredate; mentre, per chi desidera una maggiore tranquillità, ci sono 72 camere Garden (ex Amaraya) dislocate a 350 metri dal mare (la spiaggia si raggiunge con una passeggiata di 5 minuti percorrendo un suggestivo sentiero illuminato la sera). Tutte dispongono di terrazzo o balcone privato. Le camere sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, tv via satellite, telefono, mini bar, servizi privati e zona guardaroba. La maggior parte delle camere può ospitare un terzo letto.
Servizi
A disposizione degli ospiti ci sono tre piscine, di cui una riscaldata ed una per i bambini, con ampie terrazze e tutte dotate di ombrelloni, lettini e teli spugna fino ad esaurimento. Il resort fornisce servizio di miniclub per i bambini da 4 a 12 anni con assistenza di personale specializzato di lingua italiana. La struttura offre inoltre cambio valuta, servizio di lavanderia, servizio medico (a pagamento), negozi, cassette di sicurezza alla reception e un servizio navetta per la splendida spiaggia di Abu Dabab, dislocata a pochi chilometri dalla struttura e molto indicata per i bambini, grazie alla facilità di accesso al mare.
Ristoranti
La struttura mette a disposizione esclusiva dei clienti che alloggiano nel corpo centrale il ristorante principale Laguna Vista, con un ricco buffet internazionale che serve colazione, pranzo e cena con una splendida vista sul mare. Mentre gli ospiti delle camere Garden potranno servirsi del ristorante a loro riservato nella quiete della zona più interna. Vi sono inoltre due ristoranti à la carte dislocati tra le piscine e la spiaggia, On The Rocks e Arrabbiata, dove, a pagamento, si possono degustare specialità a base di carne e di pesce, nonché alcuni piatti dai sapori italiani e pizza cucinata nel forno a legna e per finire gli attraenti Tequila e Lobby bar e le particolari Tende Beduine dove gustare tè e tisane locali.
Animazione e Sport
Il suggestivo anfiteatro naturale tra le montagne ospita gli spettacoli e le attività di intrattenimento offerte dallo staff di animazione di lingua italiana. Tra gli sport gratuiti sono disponibili beach volley, ping pong e palestra. A pagamento si possono praticare tennis, equitazione e, naturalmente, immersioni subacquee grazie ad un centro abilitato Cmas/Padi.
Spiaggia
La bellissima spiaggia è divisa in due parti da un pontile che separa una parte più riservata per chi desidera la tranquillità da una seconda spiaggia un po' più movimentata dove lo staff di animazione organizza gli intrattenimenti e la musica di sottofondo accompagna gli ospiti.
IL NOSTRO PUNTO DI VISTA
Adatto a tutti i tipi di clientela, coniuga confort e raffinatezza con un'assistenza curata e molto attenta alle vostre esigenze.
Partenza da: Roma, Bologna, Milano, bergamo, Verona, Bari e Napoli
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 6:26 del 27 giugno
Mi associo come unica critica @ maria.monellina, inerente all'addetta all'Accoglienza Swantour dell'aereoporto di Napoli. Pessimo soggetto.
alle ore 5:08 del 23 marzo
Come al solito il Mar Rosso è sempre affascinante e la gente molto cordiale: un grazie particolare al direttore del Karamanà sempre così paziente ed attento alle esigenze dei clienti. Un grazie ai ragazzi dell' animazione, sono stati coinvolgenti e divertenti. Un grazie a Mohamed delle pulizie che prima di partire ci ha regalato una lettera molto dolce ;) Un grazie particolare alla nostra consulente on line Caterina Rimoli che non ci molla mai! Al primo squillo risponde sempre (anche quando chiamiamo dall' estero) ed è sempre pronta a risolvere le problematiche anche da lontano...e di questi tempi non è poco! Grazie a tutta la vs organizzazione che per il secondo anno ed il ns secondo viaggio organizzato tramite Caterina ci fa passare vacanze spensierate. Saluti da Manzo Maria e Vincenzo Olivo P.s. l' unica persona che non desidero ringraziare è la signorina della Accoglienza Swantour dell' aeroporto di Napoli che non sa neanche il significato della parola accoglienza: maggiore considerazione e un bel sorriso aiuterebbero di più lei ed i clienti!