MADAGASCAR - Nosy Bè

Vanila Hotel & Spa 3 stelle superior

  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 3 stelle superior
  • Pernottamento e prima colazione

L’hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia di Ambaro Beach, lungo la costa occidentale dell’isola notoriamente interessata al fenomeno delle maree. Davanti all’hotel con l’alta marea l’acqua copre completamente la spiaggia. Ottimo punto d’appoggio dove godersi assoluto relax immersi in una vegetazione straordinariamente pittoresca e rigogliosa, ascoltando la melodia dell’oceano che lambisce la sabbia a pochi passi di distanza e come base da cui partire alla scoperta delle meraviglie che questo angolo di paradiso custodisce. Un oasi di pace e di serenita di fronte al belissimo mare a 7 km da Ambatoloaka, in una struttura completata con tutte le comodita. Ristorante fornito con zona bar interna e esterna, e con una cucina tradizionale e internacionale

Dettagli

Dove siamo: Beach, direttamente sulla spiaggia, a 7 km da Ambatoloaka e 23 dall’aeroporto.

La spiaggia: di fine sabbia dorata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti sui giardini a ridosso della spiaggia e con ampie zone d’ombra garantite dalla fitta vegetazione locale. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare affascinanti fondali ideali per lunghe e rilassanti passeggiate.

Le camere: 56 unità, tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono con linea diretta, TV satellitare e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Connessione wifi gratuita presso la reception. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare.

Ristoranti e bar: un ristorante principale “Parfum Vanille” aperto per colazione e cena, con servizio a buffet o al tavolo a seconda del tipo di serata. Un ristorante “Grill Del Sol”, con servizio di light lunch dalle 12 alle 18 e servizio à la carte per cena (a pagamento con prenotazione) con specialità alla griglia. 2 bar, di cui 1 presso la piscina. Ai clienti in mezza pensione “in hotel” verranno assegnati tanti voucher quante sono le notti di soggiorno spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, avvisando la reception il giorno prima. L’opzione “eat around” permette invece di pranzare o cenare in tutti i ristoranti elencati a pag. 26-27, tra cui il Sambatra, a 450 metri lungo la spiaggia (opzione abbinabile al pernottamento e prima colazione o alla mezza pensione in hotel).

Servizi: 2 piscine esterne, di cui una con area separata per bambini, sala tv, area giochi per bambini, parcheggio, idromassaggio e connessione wifi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, internet point e centro benessere con sauna, bagno turco e centro massaggi.

Sport: ping-pong

Date e prezzi
NoSub/Sub
Incluso/Escluso

Le quote s'intendono a persona in camera doppia. 

La quota comprende:
- Volo Itc
- Trasferimenti da/per aeroporto
- 7 notti in camera standard
- Trattamento di pernottamento e prima colazione

La quota non comprende:
- Prenota sicuro e altri oneri obbligatori: euro 224,48
- Tasse aeroportuali
- Quota iscrizione, incluso assicurazione medico/bagaglio, € 55.00 a persona
- Assicurazione annullamento facoltativa 3,5% del totale viaggio + € 5.00 garanzia Covid
- Visto di entrata - costo del visto per un soggiorno meno di 30 giorni euro 35 a persona, pagabile solo all'arrivo in aeroporto.
- Adeguamento carburante (viene comunicato entro 21 giorni prima la partenza)
- Tutto quanto non indicato alla quota comprende

1 Commenti
albi90bianco

alle ore 8:46 del 09 agosto

5.0/5.0

Posto molto bello, personale disponibile e simpatico


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!